23º Congresso di AMA

Imatge

 

Cara Collega e Caro Collega,

è con grande piacere che Ti segnalo che nei giorni 17 e 18 ottobre 2014, nella città di Sanremo (Imperia), avrà luogo il 23º Congresso AMA.

Come di consueto, il Congresso si articolerà in due giornate, la prima (17 ottobre), dedicata alla parte scientifica,  in cui verranno trattati, alla luce delle esperienze maturate nei tre Paesi (Francia, Italia e Spagna), i temi tecnici del Congresso; la seconda, nota come  “Giornata dell’Amicizia”, sarà invece dedicata a promuovere e/o consolidare i rapporti tra i colleghi dei tre Paesi, visitando insieme  le bellezze dei luoghi che ci ospiteranno e pranzando insieme in un ristorante tipico del luogo.

Confidando nella Tua gradita partecipazione, in allegato, Ti invio un’anticipazione del programma, che a breve sarà reso definitivo e Ti invito a segnare le date del 17 e 18 ottobre 2014 nella Tua Agenda.

Ti suggeriamo infine di vistare, oltre al sito dell’AMA (arcama.org) anche il sito di Sanremo dove potrai reperire immagini ed informazioni utili sulla città di Sanremo.

 

Programa

Programme

Programma

 

Presentaciones:

Carlo Arlotta

Claire Mangin-Soubret

Jesús Tejel

Giorgio di Giorgi

Jordi Martí

Antoni Delgado

Antonio Ortolani

Philippe Camp